Ci sono aree grigie ovunque. “CORRELATO: Mom of 3 Bares Tutto su Instagram condividendo foto inedite di postpartum Stomaco Rughe Inutile dire che questa situazione è disordinata.
Ma come rivela un recente sputato sui social media tra una grande attrice e un influencer popolare, alcuni A-listers non sono positivi al corpo e sono ancora d’accordo con il body shaming. Ecco cosa devi sapere: all’inizio di questa settimana, l’influencer di Instagram Arielle Charnas ha condiviso un selfie specchio mentre indossa un bikini. Lo scatto mostra il suo ventre piatto e tonico e la didascalia recita: “Orgoglioso del mio corpo dopo due bambini”.
CORRELATO: Kelsey Wells pubblica foto prima e dopo per mostrare come l’esercizio fisico ha guarito la sua depressione postpartum Amanda Seyfried ha scoperto il messaggio dopo che un’amica senza nome ha lasciato un commento. L’attrice e modella hanno condiviso uno screenshot del commento dell’amica sul suo feed Instagram, con una lunga didascalia che spiega come un “semi-influencer” (presunto essere Charnas) abbia bloccato sia Seyfried che la sua amica.
Seyfried ha scritto che era arrabbiata perché bloccandoli, questo influencer non avrebbe avviato una conversazione. Il post dell’amica si illumina di Charnas per mostrare il suo corpo post-bambino e il suo privilegio. “Totalmente bene che tu sia privilegiato e magro, buono per te (lo sono troppo!) Non ho avuto problemi con nessuna di queste cose”, ha scritto l’amico di Seyfried. “MA se non riconosci come la tua ricchezza ha reso possibili i tuoi allenamenti / il tuo corpo, stai solo perpetuando l’idea patriarcale (totalmente irrealistica) secondo cui le madri dovrebbero ‘riprendersi’ dopo il parto, un’impossibilità per chiunque non se lo possa permettere assistenza all’infanzia (che è quasi tutti in questo paese) “. “Stai glorificando un’immagine malsana del corpo (non mi interessa se è” naturale “, non provo nemmeno quella merda con me) in una società che già feticizza la forma femminile dell’adolescente”, ha aggiunto l’amico. “Le ragazze non hanno bisogno di altre immagini di donne emaciate grazie mille.” Seyfried ha aggiunto il suo messaggio nella sua didascalia, esprimendo la sua frustrazione per la scelta di Charnas di bloccare le donne su Instagram. “Se siamo pronti a essere pagati per sfoggiare il nostro stile di vita (e nel frattempo ispirarne qualcuno) dobbiamo essere aperti alle discussioni su ciò che stiamo promuovendo”, ha scritto Seyfried. “Dobbiamo fare un backup, non scappare dai problemi che presenta.
Ci sono aree grigie ovunque.” CORRELATO: Mom of 3 Bares Tutto su Instagram condividendo foto inedite di postpartum Stomaco Rughe Inutile dire che questa situazione è disordinata. Seyfried non provava vergogna per Charnas, ma il suo regramma del post con i commenti sgradevoli della sua amica viene fuori come un’approvazione silenziosa di quella critica del corpo.
I commentatori di Seyfried erano divisi: alcuni sostenevano il messaggio dell’attrice, mentre altri la rimproveravano per aver vergognato l’influencer. Ecco la nostra opinione. Da un lato, Charnas sembra essere una donna ricca e influente.
Come personaggio pubblico (il proprietario del marchio lifestyle Something Navy), possiamo dedurre dai suoi post sui social media che Charnas ha le risorse per dedicare il suo tempo e denaro a godersi una normale routine di fitness, qualcosa che la maggior parte delle mamme non ha. Ma nonostante il fisico postpartum di Charnas, il regram di Seyfried dei commenti della sua amica è un esempio diretto dell’ipocrisia all’interno del movimento positivo del corpo.
Gli influenzatori positivi del corpo tendono ad essere donne i cui corpi non assomigliano allo “standard” sottile e in forma. Ma il movimento verso l’accettazione del corpo non può crescere se non supportiamo ogni tipo di corpo, inclusi i corpi magri e in forma.
CORRELATO: Questa influente ha messo in mostra il suo stomaco per fare un punto importante sui corpi postpartum Mentre la didascalia di Amanda potrebbe essersi concentrata sulla scelta di Charnas di bloccare le donne, lo screenshot che ha pubblicato vergogna chiaramente una donna che è orgogliosa del suo corpo e Seyfried sta sostenendo quel sentimento. Alla salute, siamo tutti sull’accettazione di ogni dimensione e forma, e non richiamare alcun tipo di vergogna per il corpo riporta indietro il movimento.
Aggiornamento: Amanda Seyfried si scusa con Arielle Charnas per aver supportato un messaggio di disintossicazione contro di lei Per ottenere più delle nostre storie più importanti nella tua casella di posta, iscriviti alla newsletter di Real Wellness WomenIRL 5 Ricette vegane sane e facili da tutto il Web Ognuno ha differenti esigenze e obiettivi dietetici, ma volevamo demistificare la cucina vegana, che suona spesso piuttosto intimidatoria. Queste cinque ricette sono al 100% vegane e fattibili al 100%: niente ingredienti stravaganti, conversioni e sicuramente “uova di lino” (sul serio, che cos’è?).
Di Sophia Breene, Greatist.com 20 maggio 2013 Pubblicità Salva Ellissi Pin FB Altro Tweet Mail Email iphone Invia SMS Stampa Stampa Sedersi a un pasto privo di carne, latticini e uova (aka cibo vegano) ha ottenuto molta stampa ultimamente. Il nuovo libro di Mark Bittman VB6 promuove una dieta “vegana prima delle sei” come il modo ideale per bilanciare la salute, la riduzione dell’impronta ambientale e anche l’occasionale hamburger o cono gelato.
Ognuno ha esigenze e obiettivi dietetici diversi, ma volevamo demistificare la cucina vegana, che suona spesso piuttosto intimidatoria. Queste cinque ricette sono al 100% vegane e fattibili al 100%: niente ingredienti stravaganti, conversioni e sicuramente “uova di lino” (sul serio, che cos’è?). Zoom immagine Ashley e Stephen / Produttori (mai a casa) Burro di arachidi e Waffle alla banana tramite il creatore (mai a casa) L’inizio della giornata dolce non richiede uova o latte.
Questi morbidi waffle ottengono molto sapore da una banana matura, burro di noci croccanti e latte di mandorle. Inoltre, sono fatti con mezza farina integrale. Rendi la colazione davvero speciale aggiungendo gocce di cioccolato! Greatist: oltre 400 ricette sane (che non rovineranno la banca) Zoom immagine Kristy / Keepin ‘It KindFalafel Tacos con salsa Sriracha Tahini tramite Keepin’ It Kind Cosa succede quando si combinano due cucine super popolari?
Un delizioso piatto vegano che mette in risalto le parti migliori dei cibi mediorientali e messicani. Piccanti, croccanti e non grassi, questi panini sono un classico istantaneo. Greatist: la nuova chiave per la produttività dell’ufficio?
Walking Image zoom Gemma / Cinnamon GirlThe Best Ve gan Brownies via Cinnamon Girl Qualsiasi cosa chiamata “i migliori brownies” è proprio nel nostro vicolo! Questi cattivi ragazzi ricevono una doppia dose di cioccolato (cacao in polvere e pezzi di semisweet tritati), oltre a caffè espresso e noci. Ti faremo decidere se sono davvero i migliori là fuori.
Greatist: Ricetta: Pizza di crosta di cavolfiore Zoom immagine Sarah Yates / A House in the Hills Kale Bowl di noodles con avocado Miso Dressing tramite A House in the Hills Questa ricetta semplice per il pranzo è un modo schiacciante per fare il pieno di superfood sani e gustosi. Cavolo tritato, pasta di soba, avocado, aglio e miso si uniscono per un delizioso pasto in una ciotola.
Image zoom Monique / Cucina ambiziosa Insalata croccante di quinoa tailandese con anacardi con salsa di arachidi allo zenzero tramite cucina ambiziosa Questa ricetta ha un nome lungo, ma vale la pena di scrivere su una scheda di ricetta. Questa insalata croccante e saporita è un ottimo contorno, pranzo o cena estiva senza fronzoli. Questo articolo è originariamente apparso su Greatist.com Faking an Orgasm Ever a Good Idea? Il caso di venire pulito.
Di Susan Brickell, 17 luglio 2018 Ogni prodotto che proponiamo è stato selezionato e rivisto in modo indipendente dal nostro team editoriale. Se effettui un acquisto utilizzando i link inclusi, potremmo guadagnare commissioni. Pubblicità Salva Pin FB ellissi Altro Tweet Mail Email iphone Invia SMS Stampa messaggio “Fingi finchè non ce la fai” non è il miglior motto quando si tratta di sesso. Ma se hai mai affrontato le teatrali di fingere di avere un orgasmo, non sei certamente solo.
Uno studio ha scoperto che il 67% delle donne eterosessuali ha ammesso di aver occasionalmente simulato l’orgasmo a letto, un numero che non è nulla da ridire. Perché così tante donne mettono su una prestazione entusiasta ma ingenua per un partner?
Il mito persistente secondo cui il sesso harmoniqhealth.com non va bene se una donna non riesce a tagliare il traguardo è uno dei motivi principali, afferma Rachel Needle, psicologa e terapista sessuale certificata a West Palm Beach, in Florida, e condirettore dei Modern Sex Therapy Institutes. Un altro fattore è l’idea illusa che se non si dispone di una O, c’è qualcosa che non va in te – anche se un sacco di studi hanno dimostrato che la maggior parte delle donne non ha un orgasmo durante il sesso penetrativo.
CORRELATO: Sì, ci sono 11 diversi tipi di orgasmo. Ecco come avere ogni falso non è una buona cosa; ingannate il vostro partner nel pensare che state provando il vero piacere e anche voi vi truffate. Al momento sembra innocuo, ma col tempo può iniziare a danneggiare il tuo legame.
Dal momento che è così comune e controverso, abbiamo deciso di fare un tuffo più profondo nel motivo per cui così tante donne lo fanno, in che modo influisce sulle relazioni, oltre a modi semplici per cambiare le cose in modo da ottenere gli orgasmi autentici che meriti. Tutti i motivi per cui le donne falsano l’orgasmo Fingere di raggiungere l’orgasmo può essere un modo semplice per fare sesso.
Forse non sei nel tuo partner, sei troppo cablato per l’ansia, sei seriamente esausto o sei preoccupato che il tuo partner si stia annoiando aspettando che tu raggiunga quella nota alta. Qualunque sia la ragione, chiudi gli occhi, fai alcuni respiri profondi e scuoti una serie di ooh e ahh.
Un altro motivo per cui le donne fanno finta è perché stanno recitando un ruolo: vogliono che un partner li consideri divertenti e sessuali, afferma Kimberly Resnick Anderson, terapista sessuale certificato e assistente professore di psichiatria presso la UCLA School of Medicine. C’è un caso da fare per questo, dice Anderson, perché quando una donna vede che il suo partner è acceso dal suo presunto climax, potrebbe renderla più eccitata.
Ciò potrebbe potenzialmente aiutarla a raggiungere un orgasmo IRL. Ma è ancora performante e c’è qualcosa di disonesto al centro. CORRELATO: 10 fatti sorprendenti che in realtà non sapevi di sesso, vagine, orgasmi e altro Il motivo principale per cui le donne finiscono l’orgasmo?
Per proteggere l’ego di un partner maschile. “Gli uomini spesso si definiscono buoni amanti per i loro partner che hanno un orgasmo, quindi possono essere piuttosto insistenti”, sottolinea Deborah Fox, una terapista sessuale certificata a Washington, DC. Tuttavia, fingendo, le donne stanno solo perpetuando il mito secondo cui il sesso guidato dall’obiettivo (l’obiettivo è un orgasmo) è l’unico modo in cui il sesso può essere davvero soddisfacente.
Il danno che può fare alla tua relazione Così falso è come dire una bugia bianca: nessuno si fa davvero male, vero? Non esattamente. Quando hai una finta O, convinci il tuo partner che i loro colpi e tocchi ti hanno davvero fatto fuori, quindi ripetono le stesse mosse la prossima volta e poi la prossima volta. Questo impedisce loro di provare cose nuove, avverte il Dr. Needle.
Anche se lo stai fingendo per far sentire il tuo partner convalidato o macho, stai facendo un cattivo servizio alla tua relazione non esplorando mosse che potrebbero davvero portare ad un orgasmo … e dare loro un vero motivo per sentirsi pompato. Fingendo, le donne finiscono anche per “perpetuare un messaggio malsano secondo cui il piacere sessuale femminile è meno importante del piacere sessuale maschile”, afferma Anderson.
Ci possono essere momenti in cui desideri che il tuo partner si appoggi allo schienale e si diverta, certo, ma non puoi sempre mettere in pausa le tue esigenze. Se lo fai, alla fine vorrai meno sesso, perché non stai perseguendo l’azione che desideri davvero. Fingere una O induce anche il tuo partner a pensare che le donne raggiungano sempre l’apice attraverso la penetrazione, il che, come abbiamo detto prima, non è vero.
CORRELATO: Abbiamo chiesto a 8 donne cosa provi un orgasmo: ecco cosa ci hanno detto Come diventare puri e avere orgasmi davvero fantastici La prima cosa da fare è rendersi conto che non c’è modo di aggirare una conversazione potenzialmente imbarazzante. Qualunque sia la ragione per cui stai giocando, devi (wo) alzare la testa e parlarne con il tuo partner.
Avvicinati da un luogo neutrale e inquadra le cose in modo positivo, diretto, ma gentile, che desideri avere orgasmi più, migliori e più profondi. E hai alcune idee sexy che vuoi provare con loro per realizzarlo. A disagio, certo, all’inizio.
Ma il tuo partner vuole che tu provi piacere (e, in caso contrario, riconsidera l’intera relazione). È un convo che devi avere, quindi usa l’opportunità per rivelare i colpi che desideri di più, le fantasie con cui sperimentare ti permetteranno di lasciarti andare e altre cose che entrambi puoi fare per rendere il sesso più comodo e connesso. Otto donne su 10 non sono in grado di raggiungere l’apice dalla penetrazione pene-vaginale, secondo la ricerca, quindi considera di prendere il rapporto sessuale dal tavolo e suggerire il sesso che è più pratico, o il sesso orale, o il sesso che coinvolge giocattoli come un vibratore.
No Comments